Personalizza il modo in cui vibra il tuo telefono con VYBE

Nicola Randone
Nicola Randone
Personalizza il modo in cui vibra il tuo telefono con VYBE

Il sistema operativo Android è noto agli sviluppatori per le sue illimitate possibilità di personalizzazione e per la flessibilità, un concetto più genericamente legato al software open-source.

Ebbene, dall'utente XDA  moeedayazbutt arriva nientemeno che un'applicazione che ci consentirà di personalizzare il modo in cui il nostro smartphone vibra quando riceviamo una chiamata. A questo si aggiunga la possibilità di creare ed assegnare diverse "intensità" di vibrazione a seconda del contatto in rubrica che ci sta chiamando.

L'app si rivela decisamente facile da utilizzare: un grande tasto circolare ci permetterà di registrare la sequenza di vibrazioni e, nella stessa schermata, potremo salvare, riprodurre, registrare nuovamente, e assegnare il modello di vibrazione ad un contatto o per default a tutte le chiamate che riceviamo.

VYBE è disponibile gratuitamente sul Google Play Store, e a questo punto ci si aspetta solo un aggiornamento col supporto per gli SMS. Per ulteriori informazioni consultate il relativo thread XDA.

Fonte: