Samsung apre il countdown (privato) per l'evento del 14 marzo a New York

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung apre il countdown (privato) per l'evento del 14 marzo a New York

Non è un countdown che troverete in bella vista sulla home dell'azienda, come ha fatto a suo tempo HTC per il suo One, quello realizzato da Samsung per l'evento del 14 marzo a New York, nel quale sarà presentato il prossimo Galaxy. Vi si accede solo dalla training page di Samsung, non accessibile al grande pubblico, ma come potete vedere non è che vengano rivelati dettagli nascosti.

Dando per scontato che il rettangolo in basso sia solo un placeholder e non la forma definitiva del telefono, sappiamo solo che il primo episodio di Samsung Unpacked 2013 avrà luogo il 14 marzo alle 19:00 EST (le 01:00 del 15 marzo nostrane) a New York City. Proprio il fatto che si parli di "episode 1" lascia presagire un seguito, che però potrebbe benissimo riferirsi al Note III che non vedrà la luce prima di diversi mesi.

L'inteso uso del numero "4" inoltre suggerirebbe secondo alcuni un cambio di nome, a favore di Galaxy S 4 in luogo del numero romano, ma sinceramente pensiamo più ad un'assonanza col termine inglese "for", che viene più naturale con 4 piuttosto che con il IV.

In ogni caso non sarà un numero che ci farà perdere il sonno, anche perché a quanto pare giovedì prossimo dovremmo restare svegli a lungo. Voi ci sarete?