XBMC pronto a girare anche su OUYA

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
XBMC pronto a girare anche su OUYA

Cosa c'è di meglio per rendere appetibile una console che non dotarla di un ottimo media center, in modo da renderla un punto d'intrattenimento non solo ludico? Prendete quindi OUYA, l'ormai celeberrima console Android nata su Kickstarter lo scorso anno, aggiungetele XMBC, il celebre media center recentemente uscito con una prima versione stabile per il robottino, agitate il tutto ma non mescolate, e otterrete il video che vi proponiamo qui sotto.

Il filmato è stato pubblicato da Nathan Betzen, un membro del team di sviluppo di XBMC, che non esita a dire che la console è in grado di eseguire un "fantastic hardware decoding", ed in effetti guardando il video è difficile non concordare, anche se forse non possiamo parlare proprio di perfezione. In ogni caso né UOYA né l'app sono ancora del tutto definitivi, quindi se prendiamo questo come una mera premessa, non possiamo che aspettare fiduciosi

Se non siete interessati alla parte riguardante soltanto la console, saltate pure al minuto 2:05 dove viene avviato XBMC: OUYA ha quindi appena acquisito nuovo valore ai vostri occhi, o le cose non sono cambiate molto? Diteci pure cosa ne pensate nei commenti.

Fonte: