Glu Mobile rilascia a sorpresa anche Samurai vs. Zombies Defense 2 sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Glu Mobile rilascia a sorpresa anche Samurai vs. Zombies Defense 2 sul Play Store

Giornata ricca di novità per Glu Mobile: dopo il lancio del nuovo capitolo dello sparatutto Gun Bros 2, ecco arrivare sul Play Store il nuovo capitolo di Samurai vs. Zombies Defense; giusto ieri vi abbiamo parlato dell'imminente rilascio del titolo ed ecco che la software house, poche ore dopo, lo rilascia sempre gratuitamente.

Se le meccaniche di gioco sono rimaste più o meno invariate rispetto al primo capitolo (non ve lo ricordate? Ne abbiamo parlato quasi un anno fa), Glu Mobile ha comunque inserito diverse novità, a partire dai personaggi: non vi sarà più infatti il solo samurai ma anche il Ronin corazzato e l'assassina, ognuno caratterizzato dal proprio stile di gioco.

samurai vs zombies 2 4

Altra grande novità del titolo riguarda il multiplayer: Samurai vs. Zombies Defense 2 ha infatti introdotto una nuova modalità multigiocatore che permette di sfidare gli amici di Facebook in duello, con tutte le abilità e le truppe sbloccate fino a quel momento.

Visto che, come Gun Bros 2, il gioco è gratis, e ovviamente in modalità free-to-play (coadiuvato quindi da acquisti in-app), non ci rimane che fornirvi il link per il download, il trailer e alcuni screenshot. Buon divertimento!