Gamelion Studios rilascia Rage of the Gladiator, un gioco in stile Infinity Blade in prima persona

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gamelion Studios rilascia Rage of the Gladiator, un gioco in stile Infinity Blade in prima persona

I giochi alla "Infinity Blade" non sono certo una novità su Android: ultimi esponenti giunti sul Play Store sono ad esempio Death Dome e Dragon Slayer, o guardando più indietro troviamo esponenti quali Avengers Initiative o Dark Meadow. I Gamelion Studios (forse li conoscete per Monster Shooter o per League of Heroes) hanno rilasciato nelle ultime ore Rage of the Gladiator, un titolo sulla falsa riga di quelli sopra citati.

Sostanziale differenza tra i titoli di cui vi abbiamo parlato prima (ad eccezione di Dark Meadow) è il fatto che il gioco è in prima persona: vedremo quindi il nostro scudo e la nostra arma come se fossimo in un FPS. Ci caleremo ovviamente nei panni di un gladiatore, che dovrà farsi spazio nell'arena contro avversari sempre più agguerriti (e sempre più grossi).

rage of the gladiator 2

La grafica tridimensionale è ben realizzata e gli effetti di luce e di ombra non mancano; anche il comparto sonoro è discreto ed è coadiuvato da un buon voice acting.

Insomma, se vi piace il genere vi consigliamo di dare una chance ad un titolo che va ad aggiungere al genere alcune feature divertenti ed originali.

Rage of the Gladiator è gratuito e ovviamente dotato di acquisti in-app; vi lasciamo quindi con il link al Play Store, con una galleria di screenshot catturati dal nostro tablet ASUS Transformer Prime e con un video che ci mostra il titolo in azione. Buon divertimento!