Temple Run Oz: il running game nato dalla collaborazione tra Disney e Imangi presto su Android [Aggiornato]

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Temple Run Oz: il running game nato dalla collaborazione tra Disney e Imangi presto su Android [Aggiornato]
temple run oz

Dopo Temple Run: Brave e Temple Run 2 la software house Imangi Studios non ha certo comunicato l'intenzione di non voler più sfruttare il brand commerciale creatosi con uno dei running game più famosi dedicati alla piattaforma mobile. Ed ecco infatti spuntare Temple Run Oz, nato dalla collaborazione tra la suddetta software house e, nuovamente, la Disney.

La pellicola a cui è ispirato il gioco uscirà nelle sale l'8 marzo, ma il titolo è già disponibile per piattaforma iOS e dovrebbe arrivare entro breve anche su Android. Si tratta sostanzialmente di una versione modificata di Temple Run 2 (stesso motore grafico rinnovato quindi), in cui correremo su una strada lastricata di colore giallo con elementi scenici, ostacoli e quant'altro ripresi dal mondo di Oz.

temple run oz sample

Visto che per iOS il gioco è già disponibile, Temple Run Oz potrebbe essere lanciato su Android tra oggi e l'8 marzo (o anche dopo, non si hanno notizie certe).

Vi lasciamo con il trailer e con la promessa di aggiornamenti in caso di lancio del titolo. Buona visione!

Aggiornamento: il gioco è appena stato lanciato dagli Imangi Studios anche sul Play Store. Di seguito trovate il link per il download. Buon divertimento!

Fonte: