Expansys Italia apre una pagina con le caratteristiche "non ufficiali" del Galaxy S IV

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Expansys Italia apre una pagina con le caratteristiche "non ufficiali" del Galaxy S IV

Recandosi a questo indirizzo sembra proprio di trovarsi di fronte ad una preview completa del Galaxy S IV, con tanto di descrizione di tutte le caratteristiche, incluso il processore Exynos Octa a 1,7 GHz, il display Super AMOLED full HD (protetto tra l'altro da Gorilla Glass 3 - ma non doveva uscire nella seconda metà dell'anno? - ), la fotocamera da 13 megapixel (anteriore da 2 MP) e le funzioni eye-pause ed eye-scroll, ovvero il controllo dello scorrimento grazie al movimento degli occhi, al quale avevamo accennato giusto ieri sera, arricchita anche da ulteriori particolari, come il fatto che se distoglieremo lo sguardo durante un video, questo si metterà automaticamente in pausa.

L'apparenza è insomma quella di qualcosa di ufficiale e definito, se non fosse che in seconda pagina, in calce alle caratteristiche tecniche (tra le quali leggiamo anche di una batteria da 2.500 mAh), troviamo un avviso meno rassicurante: "queste caratteristiche non sono ufficiali , saranno confermate all'uscita ufficiale del prodotto".

Expansys sembra insomma aver sapientemente raccolto tutte le voci della rete riunendole in un'unica pagina, piuttosto che aver fatto trapelare anzitempo preziose informazioni sul Galaxy S IV, e se vi stavate chiedendo da dove provenissero i render pubblicati da @evleaks, ora lo sapete (o forse è il viceversa?). Inutile dibattere quindi sulla loro autenticità, visto che c'è proprio scritto nero su bianco che non sono dati confermati (e se fosse solo un modo per tutelarsi?), ma sinceramente non crediamo che il vero GS4 si discosterà più di tanto da questa descrizione, sempre che Samsung non decida di spiazzarci tutti. Speriamo almeno in positivo.