Da Acer un tablet con stylus a 399€ entro l'estate, ma non è detto sia Android

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Da Acer un tablet con stylus a 399€ entro l'estate, ma non è detto sia Android

Non solo phablet quad-core nel prossimo futuro di Acer. L'azienda taiwanese, che al Mobile World Congress non ha portato con sé modelli di fascia troppo elevata, non sembra per questo intenzionata a concentrarsi solo sul segmento entry-level del mercato.

Il tablet in oggetto in particolare è stato ipotizzato oggi da ChinaTimes, sebbene non sia affatto scontato che si tratti di un dispositivo Android: proprio la presenza di un pennino, cara ai modelli della concorrenza come ASUS e Samsung, ci fa pensare che possa trattarsi di un dispositivo con Windows 8/RT e processore Atom, sulla falsariga appunto dei Vivo/Ativ Tab. Nulla esclude che possa trattarsi di un rivale del Galaxy Note 10.1, ma considerando che Acer non ha altri modelli Android dotati di stylus reputiamo improbabile che sappia anche offrire un'esperienza software all'altezza del rivale nell'arco di pochi mesi.

Terremo in ogni caso le antenne dritte e ne riparleremo quando avremo maggiori informazioni, qui oppure su WindowsPhoneWorld a seconda del caso.

Via: