The Conduit HD fa la sua comparsa sul Tegra Zone, in arrivo sul Play Store il 18 marzo

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
The Conduit HD fa la sua comparsa sul Tegra Zone, in arrivo sul Play Store il 18 marzo

Il gioco ha fatto la sua comparsa sul Tegra Zone di NVIDIA proprio in questi giorni: il suo titolo è The Conduit HD ed è sviluppato dalla software house High Voltage Games. The Conduit è ambientato a Washington D.C.: la città è stata colpita da strani eventi che hanno allarmato la nazione. Tali eventi sfociano in un attacco da parte di una razza aliena denominata Drudge.

Come si può intuire assumeremo il ruolo di una sorta di agente segreto reclutato per mettere fine all'invasione. High Voltage Games non è certo nuova nel settore gaming ed ha già sviluppato materiale per console (Xbox 360, Wii e PS3). Sarà però il loro primo titolo per Android e dai primi screenshot il motore grafico sembrerebbe migliore di quello dell'omonimo titolo lanciato su piattaforma Wii.

conduit_4

The Conduit HD farà la sua comparsa (se tutto va bene) sui dispositivi Tegra il 18 marzo (di quest'anno, si spera) e sarà disponibile al download gratuitamente; il gioco comprenderà però solo due missioni: per continuare con l'avventura dovrete acquistare i rimanenti via in-app purchase.

Per le restanti 7 missioni dovrete sborsare 4,99$ (circa 3,75€); altrimenti potrete suddividere l'acquisto comprando i livelli dal 3 al 6 per 2,99$ e dal 7 al 9 per altri 2,99$ (praticamente una rateizzazione). L'unica cosa che non è chiara è se il gioco arriverà per Tegra 2 e Tegra 3, solo per Tegra 3 o anche per altri dispositivi. Manca comunque poco al lancio e a quel punto potremmo fare luce sulla situazione.

conduit_tegra

Da quanto riportato dal Tegra Zone inoltre il gioco sembrerebbe essere compatibile con i controller. Vi lasciamo con un video dei colleghi di Everyeye che ci mostra la versione per piattaforma Nintendo Wii e alcuni screenshot presi dal Tegra Zone. Buona visione!

Via:
Fonte: