Rovio ci riprova: il 14 marzo dalla collaborazione con Dreamworks arriva The Croods

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Rovio ci riprova: il 14 marzo dalla collaborazione con Dreamworks arriva The Croods
the croods android

Gli ultimi giochi della oramai arcinota software house Rovio non hanno certo avuto lo stesso successo di Angry Birds. Guardando ad esempio i risultati ottenuti da Bad Piggies, sappiamo che che il gioco è rimasto per "sole" 5 settimane nella top 20 dei più scaricati su iOS, che a confronto con i 22 mesi di Angry Birds non sono praticamente niente.

Come fare quindi per risollevarsi? Semplice, stringere un accordo con Dreamwork e realizzare un gioco per bambini (ma non solo) ispirato al prossimo film di animazione della casa cinematografica. La stessa cosa era già successa con Angry Birds Rio e, perché no, anche se a distanza di anni, con Angry Birds Star Wars.

Non siamo quindi molto sorpresi da questa mossa di Rovio. Il nuovo gioco si intitolerà The Croods e non si hanno dettagli di alcun genere a riguardo. L'unico indizio è il video che troverete a breve che mostra forse un fotogramma del gioco in cui si potrebbe pensare ad un gioco del genere dei gestionali (pieno zeppo di acquisti in-app?).

Staremo a vedere: intanto date un'occhiata al video e rimanete sintonizzati; il gioco dovrebbe infatti arrivare sui nostri display il 14 marzo. Solo un paio di settimane quindi!

Fonte: