Gli 11 Bit Studios presentano Anomaly 2: arriverà anche per Android?

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gli 11 Bit Studios presentano Anomaly 2: arriverà anche per Android?

La software house indipendente Polacca non è certo nuovo nel settore mobile e, di conseguenza, su Android (le sue app sono tra le scelte dagli editor): suoi infatti i due tower offense Anomaly Warzone Earth HD e Anomaly Korea, insieme a Funky Smuggler e un altro simpaticissimo titolo, Sleepwalker's Journey.

Gli 11 Bit Studios nell'ultimo mese hanno avviato un'iniziativa molto particolare: sono stati infatti i primi a proporre un preorder per un loro gioco a metà prezzo rispetto al prezzo previsto di lancio ma a scatola chiusa; non si sapeva nulla infatti a riguardo di questo nuovo titolo, e l'unico materiale di riferimento è stato un misterioso e breve video che non mostrava alcun contenuto di gioco.

Nella data di oggi, già ricca di novità (Real Racing 3 e Alien vs Predator: Evolution), gli 11 Bit Studios hanno finalmente rivelato il gioco in questione: si tratta di Anomaly 2, il seguito dei due sopracitati tower offense.

Al momento però il gioco è stato annunciato solo per piattaforma Linux, Mac e PC.

Dato però che i due precedenti capitoli sono sbarcati anche sul Play Store e sull'App Store per iPhone e iPad, c'è da aspettarsi il lancio anche nel settore mobile. Vi terremo comunque aggiornati in caso la software house ne annunciasse l'arrivo. Nel frattempo godiamoci il trailer e alcuni screenshot. Buona visione!