Alien vs Predator: Evolution, il nuovo gioco di azione di Fox Entertainment arriva sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Alien vs Predator: Evolution, il nuovo gioco di azione di Fox Entertainment arriva sul Play Store
avp_1

Ottima giornata per i videogiocatori più incalliti: dopo l'arrivo di Real Racing 3 ecco arrivare, come annunciato, anche Alien vs Predator: Evolution, il nuovo gioco di azione che ci permetterà di calarsi nelle vesti delle due razze aliene più pericolose della galassia.

Nato dalla collaborazione tra Fox Entertainment e Angry Mob Games, AVP: Evolution è, come già accennato, un gioco di azione in terza persona, caratterizzato da un ottimo motore grafico che, in caso di dispositivi dotati di SoC Tegra di NVIDIA, riceverà ulteriori migliorie.

Assumeremo in alternanza il ruolo di entrambe le razze aliene; i Predator dovranno combattere contro gli Alien, la cui furia è stata scatenata dai Super Predator, una razza di Predator ancora più aggressiva e dominante che vogliono spazzare via i loro fragili cugini. Nei panni degli Alien dovremo invece liberare la regina dal giogo dei Predator. In mezzo a tutto ciò vi saranno gli sfortunati umani, relegati al ruolo di carne da macello.

avp_4

Il gioco sembra essere privo di modalità free-to-play: infatti per portarvelo a casa dovrete sborsare 3,73€, soluzione che forse avremmo di gran lunga preferito nel caso anche di Real Racing 3. Vi lasciamo quindi con il link per il download, con il trailer e con alcuni screenshot. Buon divertimento, e attenti agli xenomorfi!