HTC Sense 5 in arrivo nei prossimi mesi per One X, One X+ e One S

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
HTC Sense 5 in arrivo nei prossimi mesi per One X, One X+ e One S

Domandare è lecito, rispondere è cortesia. Come è già accaduto spesso in passato, a volte basta chiedere gentilmente per ottenere importanti news che faranno il giro del mondo. Ad esempio, è quel che è successo con HTC che, in risposta ad un commento su Facebook, ha reso noto che i suoi smartphone di punta One X, One X+, One S  e Butterfly riceveranno nei prossimi mesi la Sense 5.

Della nuova interfaccia di HTC ne abbiamo già parlato in occasione del nuovissimo One (del quale vi abbiamo mostrato la nostra anteprima dal Barcellona) e abbiamo visto i primi screenshot: col suo look minimalista e il nuovo BlinkFeed ha davvero colpito tutti, ragion per cui siamo sicuri che i possessori dei suddetti device saranno felicissimi della notizia.

C'è, tuttavia, una piccola nota stonata nell'annuncio dell'azienda taiwanese: alcune delle funzionalità del nuovo HTC One potranno non essere presenti sugli aggiornamenti della Sense ricevuti dagli altri smartphone.

Restiamo comunque in attesa di vedere cosa porterà questo update alla versione 5 della celeberrima UI, sperando di riceverlo al più presto.