Padfone Infinity e Fonepad: nuovi prodotti di ASUS avvistati all'MWC

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Padfone Infinity e Fonepad: nuovi prodotti di ASUS avvistati all'MWC

Anche se la conferenza stampa di ASUS durante la quale verranno svelati i nuovi prodotti si terrà solo pomeriggio, le informazioni all'MWC corrono veloci e possono essere raccontate anche da semplici cartelloni pubblicitari. È grazie ad essi, infatti, se abbiamo qualche nuova notizia sui due device che, plausibilmente, verranno presentati tra poche ore.

Il primo dei due è il Padfone Infinity, il mix tra telefono e tablet che già conoscevamo rivisitato e corretto: lo smartphone ha un display da 5'' con una risoluzione di 1080p, mentre lo schermo di accompagnamento nel quale incastrarlo è di 10.1''. Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, sappiamo che monterà un processore Snapdragon  S4 con clock da 1,7Ghz; non mancano, infine, il modulo LTE e un case in alluminio lucido.

Per quel che riguarda, invece, il ben più misterioso Fonepad (che abbiamo visto e rivisto) abbiamo molti meno dettagli. Tutto quel che sappiamo si riassume in tre slogan: metallizzato, funzionalità da telefono schermo HD.

Potrebbe trattarsi di un phablet prodotto da ASUS, ma fino a questo pomeriggio tutto quel che potremmo dirvi sono solo supposizioni: ci limitiamo quindi a mostrarvi, anche stavolta, il cartellone pubblicitario. Curiosi quanto noi di sapere cosa verrà svelato?