Slingshot Racing: il nuovo gioco di corse a "singolo tocco" di Crescent Moon Games

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Slingshot Racing: il nuovo gioco di corse a "singolo tocco" di Crescent Moon Games
sling_1

Dalla stessa software house di Aralon: Sword and Shadow (Crescent Moon Games) arriva sul Play Store Slingshot Racing, un gioco di corse davvero particolare, caratterizzato da un motore grafico tridimensionale top-down colorato e ben realizzato.

Caratteristica primaria del titolo è sicuramente il sistema di controlli: sarà necessario un dito per controllare queste piccole ma velocissime slitte, che sfruttano un sistema di corde per afferrarsi a delle apposite colonne per affrontare le curve che caratterizzano i vari circuiti.

sling_6

Come funziona il sistema di controllo: con un singolo tocco in un punto qualsiasi dello schermo, il velivolo si attaccherà con il proprio sistema di corde alla colonna più vicina. Il gioco presenta anche un motore grafico con effetti tridimensionali, effetti di luce e di ombra.

Slingshot Racing arriva sul Play Store al prezzo di 0,74€, un prezzo a nostro avviso contenuto e giusto per un titolo ben realizzato. Vi lasciamo, per valutarne meglio l'acquisto, con il link al Play Store, con un video che ci mostra tutorial e prime gare e con alcuni screenshot.

Buon divertimento!