Now Playing: prima beta di un nuovo e promettente music player

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Now Playing: prima beta di un nuovo e promettente music player

Se siete alla ricerca di un nuovo lettore musicale semplice e immediato, abbiamo una proposta che vorrete senz'altro tenere d'occhio. Now Playing è infatti un neonato progetto, giunto da poche ore alla sua prima beta pubblica, ma che ci sembra molto promettente.

Al momento il lettore è davvero molto semplice, al punto che non è presente nemmeno un menu di configurazione (se avete un dispositivo con i tasti fisici e premete quello del menu, l'app dovrebbe andare in force close, quindi vi invitiamo a non farlo), ma ciò che fa lo fa dannatamente bene. È diviso in tante schede, scorrevoli via swipe, molto pratiche e intuitive: playlist, artista, album, canzone e genere. La riproduzione è immediata e il supporto alle album art efficace. Non mancano un paio di widget e la notifica che appare a player avviato è anche espandibile.

Insomma se volete un lettore audio facile facile e ben organizzato, puntate fin da subito su Now Playing.

Trattandosi poi della prima beta, ci aspettiamo l'arrivo di funzioni più complesse in futuro, anche perché sarebbe un peccato lasciarlo così "incompiuto". Provatelo quindi (mirror) e fateci sapere cosa ne pensate, ricordate solo che questa prima versione scadrà il 25 febbraio.

Fonte: