Il Galaxy S IV sarà presentato il 14 marzo a New York, almeno secondo Eldar Murtazin

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il Galaxy S IV sarà presentato il 14 marzo a New York, almeno secondo Eldar Murtazin

Segnatevi la data del 14 marzo per un importante annuncio: già ma quale? Considerando che Xperia Z sarà già in vendita e HTC One verrà presentato domani, tutte le ipotesi fanno pensare al Galaxy S IV. Questo almeno è ciò che lascia intendere l'ultimo tweet di Eldar Murtazin, fondatore del celebre sito mobile-review, che poi nei commenti allo stesso tweet aggiunge che il luogo designato e New York e risponde affermativamente ad una domanda, peccato che non si capisca bene se sia "è il GS4?" o "ci vedremo lì?".

Ambiguità a parte, finora si parlava del 15 marzo, quindi non è che le cose siano molto cambiate; accoglieremo pertanto le informazioni di Mr. Murtazin con il consueto scetticismo dovuto ad un tweet privo di alcuna prova a carico, ed alla sua fama di persona spesso informata sui fatti, ma anche tendente un po' all'esagerazione alle volte.

In ogni sembrano ormai molte le voci in merito ad un annuncio nel corso del prossimo mese, che anticiperebbe un po' di tempi rispetto agli ultimi due anni, ma costituirebbe una seria minaccia per gli altri modelli di punta dei rivali; non a caso Murtazin punta il dito contro HTC, ma di certo nemmeno Sony ed il suo Xperia Z gradirebbero un prematuro avvento del GS4. Voi cosa ne pensate? È plausibile o è tutta una tattica di Samsung per innervosire i concorrenti?

Fonte: