HTC pronta a svelare anche un tablet all'evento di domani?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC pronta a svelare anche un tablet all'evento di domani?

Martedì 19 febbraio si sta rivelando un giorno sempre più interessante ogni ora che passa: già la concomitanza di un evento HTC con uno di Canonical era piuttosto insolita, ma l'immagine qui sopra la rende ancor più sospetta. Ma andiamo con ordine.

Domani ci attendono la presentazione di HTC One e di una versione per tablet di Ubuntu, fin qui non sembrano esserci margini di dubbio. Qualche ora fa però HTC ha pubblicato su Twitter un'ennesima immagine-teaser per l'evento di domani, che vi riproponiamo qui sopra. Se guardate bene, il dispositivo in basso a sinistra sembra un tablet (a meno che non siano due smartphone ravvicinati, il che potrebbe benissimo essere): che HTC voglia quindi lasciarci intendere che ci siano novità inattese in arrivo all'evento di domani? E potrebbe tutto questo avere una qualche connessione con Canonical, che presenterà contemporaneamente qualcosa legato al mondo tablet?

La coincidenza è quantomeno curiosa, ma forse ci stiamo solo facendo tanti problemi sulla piega ingannevole di un telo.

A questo punto dubitiamo di conoscere la verità prima di domani pomeriggio, e se siete incuriositi quanto noi, vi invitiamo a tornare a trovarci per scoprirlo.

Via:
Fonte: