Ulteriori chiarimenti sul display di Xperia Z in un nuovo video

Luis Nittoli
Luis Nittoli
Ulteriori chiarimenti sul display di Xperia Z in un nuovo video

Il Sony Xperia Z è senza dubbio lo smartphone del momento. Un certo numero di recensioni sono comparse in rete negli ultimi giorni ed altre ancora seguiranno nel corso della prossima settimana.

Come ben sappiamo il suo display è passato più volte sotto la lente di ingrandimento di molte di queste: alcune ne hanno criticato lo schermo per gli angoli di visione ridotti, nonché lo scarso contrasto e la saturazione dei colori, confrontato ad altri smartphone di fascia alta.

Ed anche se altri siti non hanno riscontrato alcun tipo di problema, molti dei potenziali acquirenti hanno cominciato a storcere il naso e, visto il prezzo, vorranno certamente saperne di più.

La curiosità ha spinto un utente interessato a visitare un negozio Sony in Polonia, dove ha avuto modo di toccare con mano il top di gamma dell'azienda giapponese e registrare un video che ha deciso di condividere per mettere in mostra gli angoli di visione e la riproduzione dei colori del dispositivo ed anche per sminuire le critiche che abbiamo sentito negli ultimi giorni.

Ed allora, in attesa di una nostra video-recensione, potete iniziare a farvi un'idea del prodotto con questo breve filmato. Buona visione!

httpvh://youtu.be/DoNQcM8T4c8

Fonte: