Promozione We Love Games di Gameloft: 2 giochi gratis e catalogo a 0,99 euro!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Promozione We Love Games di Gameloft: 2 giochi gratis e catalogo a 0,99 euro!

Prende il via oggi, per due giorni, la promozione di San Valentino Gameloft, che sconta tutto il pcatalogo Android sul proprio store a 0,99€: per accedervi visitate dal vostro smartphone l'indirizzo http://gloft.co/09809557 o scansionate il codice QR a fine articolo. Sia oggi che domani inoltre, per un arco di tempo di 2 ore ciascuno, sarà offerto un titolo gratuitamente. Tenete quindi d'occhio i canali Twitter e Facebook dell'azienda per scoprire non appena la promozione temporanea partirà e quale sarà il gioco gratis da scaricare. Maggiori dettagli nel comunicato stampa dopo lo stacco.

A partire da ora e solo per due giorni, tutti i giochi Gameloft per Android costano solo 0,99 euro e alcuni tra questi saranno offerti gratuitamente! La promozione è attiva sul Gameloft shop ed è possibile accedere tramite il proprio cellulare SOLO dal seguente link http://gloft.co/09809557, dal codice QR in allegato, dal Gameloft Bookmark HD (100% Giochi HD) e dai link comunicati sui canali Facebook e Twitter di Gameloft.

Durante le giornate della “We Love Games” tutti i titoli Gameloft Android sono in vendita al prezzo speciale di 0,99 euro. Inoltre, durante i giorni 14 e 15 Febbraio, un gioco sarà offerto gratuitamente per sole 2 ore con download illimitati. Due saranno i giochi distribuiti gratuitamente durante la “We Love Games” per un San Valentino ancora più divertente!

Attraverso il canale Twitter di Gameloft Italia (http://www.twitter.com/gameloft_italy) e quello Facebook (http://www.facebook.com/gameloft) sarà annunciato l’orario di partenza del download gratuito che sarà accessibile SOLO dal seguente link http://gloft.co/09809557 dal codice QR in allegato, dal Gameloft Bookmark HD (100% Giochi HD) e dai link comunicati sui canali Facebook e Twitter di Gameloft.

Le comunicazioni giornaliere relative ai giochi gratis avverranno ad orari diversi che cambieranno randomicamente. È necessario seguire Gameloft Italia su Twitter e Facebook per essere i primi ad essere aggiornati sulla promozione e non rischiare di arrivare troppo tardi!

qr_code_FreeGame_Media