Primo screenshot attribuito ad HTC G2

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Primo screenshot attribuito ad HTC G2

Quando iniziano a circolare le prime presunte immagini di un nuovo telefono, tutti si chiedono se siano davvero reali, analizzando pose, colori e altri aspetti della foto; questa volta però parliamo addirittura del semplice screenshot della schermata home di uno smartphone HTC non ancora annunciato. Non c'è insomma modo alcuno per dire se si tratti di realtà o finzione, ma soprattutto per capire se l'immagine appartenga davvero al modello cui dire di appartenere.

Premesso questo, avete l'onore di vedere alla vostra sinistra la home di HTC G2. O almeno questo affermano i colleghi di PhoneArena che vi hanno fieramente impresso sopra il proprio logo. E se il nome G2 non dovesse dirvi nulla, non vi preoccupate: abbiamo parlato di lui una sola volta. Si tratta di uno smartphone di fascia bassa, col display da 3,5” HVGA (320 x 480), processore da 1 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di storage ed una fotocamera da 5 MP.

Le ultime notizie lo volevano addirittura con Ice Cream Sandwich, ma la Sense non poteva mancare in ogni caso, forse non proprio identica a quella intravista su M7/One, ma era difficile pretendere il contrario visto il divario tra i due modelli

Fonte: