La base di ricarica per Nexus 4 arriva su Google Play Devices

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
La base di ricarica per Nexus 4 arriva su Google Play Devices

Tutti i dispositivi Nexus, ormai lo sappiamo, non hanno mai avuto una storia particolarmente felice in quanto ad accessori (basti pensare alla dock per Nexus 7), e l'ultimo nato dalla partnership tra Google e LG non ha avuto certamente una sorte migliore dei suoi predecessori.

Oltre al bumper, che come il telefono è stato per lungo tempo introvabile, il caricatore ad induzione chiamato "Orb" era praticamente disperso, dato che non fu mai stato messo in vendita, nonostante la presentazione risalga ormai al 30 ottobre dello scorso anno. Ebbene, oggi, "habemus Orb", dato che l'elegante caricabatteria è apparso oggi su Google Play Devices al momento solo negli USA, al prezzo di 59,99$ con spedizione in una settimana (per il momento).

Come potete immaginare, non verrà venduto nel nostro paese, ma se siete riuscite ad aggiudicarvi un Nexus 4 tramite parenti all'estero o su internet e volete sfruttare la ricarica ad induzione del vostro smartphone, allora potreste trovarlo presto in qualche inserzione su Ebay.

Fonte: