LG anticipa l'uscita dell'Optimus G Pro (per tentare di rubare la scena all'S IV di Samsung?)

Andrea Bordin
Andrea Bordin
LG anticipa l'uscita dell'Optimus G Pro (per tentare di rubare la scena all'S IV di Samsung?)
LG Optimus G Pro

Optimus G Pro, il nuovo smartphone di punta di LG, ha intenzione di far parlare ancora di sè. Dopo aver visto le caratteristiche tecniche mostrate negli hands-on, abbiamo capito che si scontrerà un pò con tutti gli altri device di fascia top, sia con quelli già presenti nel mercato sia con quelli di prossima uscita.

Se fino a un paio di settimane fa, la data di rilascio prevista per l'Optimus G Pro era Marzo per la Corea del Sud e Aprile per il Giappone, ora la data sembra essere stata ricollocata in un vicino e non ben definito "fine febbraio".

Chissà se l'anticipo (non confermato) di Samsung relativo all'S IV possa aver influito sulla decisione di LG di precedere a sua volta il rilascio del proprio device di punta, oppure se questo cambiamento di date è stato pensato per evitare che, nel caso di un'uscita quasi contemporanea dei due i riflettori siano puntati solo sul nuovo Galaxy, offuscando così l'altro smartphone made in Corea.

Magari nulla di tutto ciò, ma solo la consapevolezza che in un mondo tecnologico e rapido come quello odierno, prima è meglio è.

Fonte: