Il parkour in tutta sicurezza è su Android e si chiama Vector

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il parkour in tutta sicurezza è su Android e si chiama Vector

Se avete sempre desiderato emulare le gesta di film quali Freerunner, ma il parkour vi mette un po' di ansia per le possibili brutte conseguenze, la soluzione si chiama Vector, uno spettacolare gioco per Android con più di 100 movimenti diversi perfettamente animati.

C'è anche una trama di sottofondo: il gioco inizia con la visione di un mondo totalitario in cui la libertà individuale non è altro che un sogno lontano, e tutti sono sotto il controllo del "Grande Fratello" (che fantasia!). Voi, in qualità di free runner, non potete certo tollerare una simile privazione delle vostre libertà fondamentali e quindi decidete di scappare. Parkour style, ovviamente.

Al momento sono presenti 30 livelli, ma gli sviluppatori promettono di aggiungere altri con i futuri aggiornamenti, ma nonostante il titolo sia gratuito, sono comunque presenti gli acquisti in-app per comprare la versione Plus dal costo di 74 centesimi, e per procurarsi rapidamente le monete necessarie all'acquisto di nuove mosse, a loro volta indispensabili per proseguire nel gioco.

Badge, galleria e trailer subito dopo lo stacco.

Fonte: