Gameloft e Kabam insieme per Fast and Furious 6

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Gameloft e Kabam insieme per Fast and Furious 6

La saga cinematografica di The Fast and the Furious continua ad andare avanti rapida e impetuosa e, in occasione della sua sesta incarnazione in uscita il prossimo 24 maggio, una versione videoludica consentirà senz'altro di risparmiare qualche treno di gomme e un paio di esplosioni nel mondo reale, ma ne regalerà molti di più in quello virtuale dei dispositivi Android.

A realizzare il videogioco saranno Gameloft, che certo non necessita di presentazioni, e Kabam, autore di alcuni MMORTS recentemente giunti su Google Play, com The Hobbit: Kingdoms of Middle-Earth e Arcane Empires.

La serie The Fast and the Furious è uno dei film e dei mobile-gaming franchise più forti di tutti i tempi. Kabam sta andando a tutto gas, modellando il game design e "la scienza" della distribuzione free-to-play per rendere questo gioco elettrizzante per tutti i fan delle corse su strada sparsi per il mondo. Non riesco ad immaginare un partner migliore di Universal per portare questo gioco sul mercato.

Parola di Andrew Sheppard, presidente di Kabam Studios.

Quel "free to play" per la verità non ci ha elettrizzati come Mr. Sheppard avrebbe voluto, ma attenderemo il rilascio del gioco prima di sparare sentenze, e dato che al momento non abbiamo alcuna informazione su di lui, non ci resta che lasciarvi con il trailer del film. E guidate con prudenza!

Fonte: