League of Heroes, un hack'n'slash gratuito in grafica disegnata a mano

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
League of Heroes, un hack'n'slash gratuito in grafica disegnata a mano

Arrivato di recente sul Play Store di Google, League of Heroes propone agli utenti un'esperienza di gioco molto simile a quella proposta, ad esempio, dai vari capitoli della serie Zenonia. In puro stile hack'n'slash, il titolo si basa proprio sull'esplorazione, sulla crescita del proprio personaggio e sull'uccisione del maggior numero di nemici.

Indubbiamente non siamo di fronte ad una grossa novità, ma League of Heroes unisce un ottimo sistema di controlli ad un motore grafico interamente disegnato a mano e animato; non solo: sfruttando la propria connessione dati (o Wi-Fi) sarà possibile, in gioco, avere gli effetti climatici e di orario in tempo reale.

league_3

EQUIPAGGIA E PERSONALIZZA IL TUO PERSONAGGIO
Scegli la strategia migliore per combattere i nemici; personalizza il tuo personaggio con innumerevoli armi e armature.

EVOLVITI NEL CORSO DELL'AVVENTURA
Guadagna esperienza e denaro, trova i tesori e sblocca tantissimi oggetti unici, alcuni dei quali magici.

COMPLETA LE MISSIONI
Oltre 60 missioni, per guadagnare monete d'argento e salire di rango.

SPLENDIDA GRAFICA DISEGNATA E ANIMATA A MANO
Ammira la spettacolare grafica 2D con animazioni incredibili.

EFFETTI CLIMATICI E DI ORARIO REALI
Gioca in diverse condizioni basate sul clima e sull'orario reale del luogo in cui ti trovi: incontrerai pioggia battente con tuoni e lampi, cielo nuvoloso, nebbia, buio notturno.

Ovviamente il gioco è supportato dagli acquisti in-app, che serviranno ad acquistare delle gemme utili per sbloccare abilità e quant'altro. Detto questo vi lasciamo con un video di presentazione del titolo, con il link al Play Store e con alcuni screenshot. Buon divertimento!