Android 4.2.2 entro poche settimane e Key Lime Pie al Google I/O?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Android 4.2.2 entro poche settimane e Key Lime Pie al Google I/O?

Stando ad una fonte di International Business Times, Android 4.2.2 è ormai prossimo e dovrebbe essere rilasciato "entro qualche settimana ... metà febbraio o metà marzo." Si tratterebbe comunque di una minor release, volta a sistemare solo alcuni problemi (abbiamo già avuto un assaggio nel recente aggiornamento dell'AOSP ed è atteso almeno anche un fix per il bug del Bluetooth) e senza l'aggiunta di nuove feature. Per le vere novità dovremo attendere maggio, ovvero il Google I/O, nel quale sarà presentato il tanto atteso Key Lime Pie.

Google starebbe già testando internamente la 4.2.2 su Nexus 4, Nexus 7, Nexus 10, e Galaxy Nexus, ma gli impiegati che l'hanno provato non riportano cambiamenti di rilievo, e lo stesso sito IBT indica di averlo verificato in prima persona.

Si tratta di un'ipotesi piuttosto plausibile: in fondo è da un po' di tempo che Android 4.2.2 è nell'aria e non ci sono mai stati segnali che avrebbe portato cambiamenti sconvolgenti, così come è ovvio che tutti si aspettino grandi cose da Key Lime Pie e dal prossimo Google I/O.

Insomma la prendiamo per buona, ma solo fino a prova contraria.

Via:
Fonte: