Carbon for Twitter disponibile nel Play Store

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Carbon for Twitter disponibile nel Play Store

Ottime notizie per i cinguettatori in ascolto: Carbon for Twitter è finalmente sbarcata sul Play Store. Probabilmente quasi tutti avranno ormai sentito parlare di questo splendido software, che ha latitato per lungo tempo fino ad essere mostrato per la prima volta al pubblico qualche giorno fa.

C'è chi lo aspetta dalla scorsa primavera e chi si era esaltato pensando che stesse per arrivare a settembre: adesso non dovrete attendere oltre e potrete gustarvi la bellissima grafica e l'ottima esperienza d'uso di questo client che stacca sugli altri per una spiccata eleganza. A caratterizzarlo, come abbiamo già mostrato precedentemente, è l'interfaccia scura con un pull to refresh con un'animazione alla Star Wars, la divisione in tab accessibili con uno swype e, in generale, un look davvero accattivante.

Considerando che l'applicazione è anche gratuita smettiamo di annoiarvi ulteriormente: se non l'avete già guardato la volta scorsa potete dare un'occhiata al video dopo lo stacco, per poi correre subito a scaricare Carbon e farci sapere cosa ve ne pare.

Via: