La software house Paradox Interactive porterà Leviathan: Warship su Android

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
La software house Paradox Interactive porterà Leviathan: Warship su Android

La software house svedese Paradox Interactive, molto attiva nel genere degli strategici e non solo (tanto per citare un paio di titoli, Europa Universalis e Magicka), ha di recente annunciato l'intenzione di portare su Android il loro nuovo titolo, "Leviathan: Warship". Si tratta sostanzialmente di un gioco strategico a turni indirizzato alle battaglie navali, ambientato in un mondo fantascientifico dove tre fazioni si danno guerra per il controllo delle acque mondiali. Ovviamente il giocatore si troverà a controllare la propria flotta, ma essendo un titolo strategico il gameplay è molto più ricco di sfaccettature.

leviathan_4

Sarà ad esempio possibile personalizzare la propria flotta; 11 i diversi tipi di vascelli a disposizione del giocatore con 16 diverse armi futuristiche per armarle a puntino. Il titolo inoltre sarà multipiattaforma (iOS, PC, Mac e ovviamente Android) e sarà dotato di un'ottima modalità multiplayer, semplificata anche dal fatto che il gioco sarà organizzato a turni. La suddetta modalità inoltre coinvolgerà tutte le piattaforme di gioco.

Ancora non si hanno date di rilascio ufficiali ma vi terremo comunque informati; vi lasciamo con una breve galleria con alcuni screenshot del gioco.

Fonte: