Android 4.2.2 arriverà a breve?

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Android 4.2.2 arriverà a breve?

A gennaio abbiamo parlato più di una volta di Android 4.2.2, un aggiornamento minore che avrebbe dovuto risolvere alcuni bug, ma il nostro scetticismo si è rivelato corretto, e dato che da allora non se ne è più parlato è lecito supporre che fossero dei fake, vista anche la facilità con la quale è possibile camuffare la versione di Android.

Tuttavia, non sarebbe sorprendente se prima del Google I/O (dove probabilmente vedremo una nuova versione del robottino verde, sia essa Android 4.3 o 5.0) Google rilasciasse un aggiornamento minore, atto a risolvere alcuni piccoli problemi. I colleghi di AndroidPolice, che spesso si sono rivelati affidabili sull'argomento, hanno pubblicato su Google+ un interessante stato in cui sostengono che la build JOP40G sarà la prossima ad arrivare su Nexus 4 tramite OTA introducendo Android 4.2.2, anche se non è stata citata la fonte della notizia né quando i nostri Nexus riceveranno tale aggiornamento.

Non ci sorprenderemmo dunque di ricevere un aggiornamento durante il mese di febbraio appena iniziato, e magari auspichiamo anche il ritorno della factory images per il Nexus 4 e Nexus 10.

Fonte: