Annunciato l'LG Optimus L7 II Dual

Nicola Randone
Nicola Randone
Annunciato l'LG Optimus L7 II Dual

L'LG Optimus L7 ha già il suo successore con specifiche più evolute e la capacità di poter operare con due diverse SIM: si tratta dell'Optimus L7 II Dual.

Il design dell'ultimo nato è leggermente diverso dal suo predecessore ed i bottoni sono adesso capacitivi, con l'aggiunta di una funzione specifica per passare da una SIM all'altra (l'ultimo bottone a destra che vedete nella foto).

Il display è sempre un 4.3" IPS con tecnologia LCD, la CPU invece è un dual-core da 1GHz (di cui ancora non conosciamo l'architettura) mentre la fotocamera passa ad 8Mp aggiungendo la possibilità di registrare video a 720p.

Il telefono ha già a bordo Android 4.1 Jelly Bean e viene commercializzato con le applicazioni proprietarie: QSlide, QuickMemo e QuickTranslator.

La batteria ha subito avuto un upgrade significativo passando a 2,460mAh, un ottimo dato se teniamo in considerazione gli standard attuali.

L'Optimus L7 II Dual debutterà in Russia entro la seconda metà del prossimo mese al costo di 12,990 rubli (circa 430$), tuttavia è cosa nota che il prezzo degli smartphone in Russia sia più caro rispetto a quello degli altri paesi.

Le varianti di colore, come si evince dall'immagine in testa, saranno il nero ed il bianco.