Minor update per Google Play Libri, Chrome Beta e SoundHound

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Minor update per Google Play Libri, Chrome Beta e SoundHound
Screenshot_2013-01-25-12-21-27

Giornata ricca di aggiornamenti per alcune famose app, che però non vedono negli update odierni cambiamenti epocali, pertanto ve le segnaliamo tutte assieme.

Google Play Libri corregge un bug che provoca l'arresto anomalo dell'applicazione quando viene aperta su alcuni dispositivi con schermo ad alta densità. Ci sono quindi buone probabilità che non vi siate mai accorti di nulla, così come che questo aggiornamento renda nuovamente utilizzabile l'app libraria di casa Google: in ambo basterà un click sul badge qui sotto per togliersi ogni dubbio.

Chrome Beta continua con i suoi frequenti update: quello di oggi in particolare aggiunge il supporto per chrome://flags. Scrivetelo nella barra degli indirizzi, e avrete accesso ad una serie di impostazioni nascoste, da maneggiare con molta cautela, che poi sono le stesse che trovate nella versione Desktop del browser. Non vengono però aggiunte altre funzionalità, né risolti bug particolari.

SoundHound migliora invece la propria (già straordinaria) capacità di ricerca, e sistema alcuni non specificati bug.

Anche nel suo caso insomma, non si tratta di novità particolari, ma è difficile in effetti migliorare un'app che è già completa ed efficiente come questa.