Trapelata parte di una roadmap Samsung per la prima metà del 2013: assente il Galaxy S IV

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Trapelata parte di una roadmap Samsung per la prima metà del 2013: assente il Galaxy S IV

I colleghi di TechnoBufalo riportano quella che sembra parte di una roadmap Samsung con alcuni nuovi modelli attesi nei prossimi mesi, che per la verità non rivelano nulla di inatteso. Assente qualsiasi riferimento al Galaxy S IV, ma non ci saremmo aspettati altrimenti, e di certo il fatto che non sia stato incluso non implica nulla di che. Sarebbero infatti solo 4 i nuovi modelli attesi per la prima metà dell'anno, e considerando che ne abbiamo già visti di più, è evidente come si tratti solo di una roadmap parziale. Diamo comunque per "confermati" i seguenti dispositivi:

  • Galaxy Note 8, già confermato per l'MWC di febbraio, e dato in uscita a marzo
  • X Cover 2, uno smartphone rugged che abbiamo già visto, e che dovrebbe essere disponibile già da febbraio
  • Galaxy Young, un piccolo 3'' WVGA con processore da 1 GHz, fotocamera da 3 MP, 4 GB di memoria e Android 4.1, atteso ad aprile (assieme ad una versione dual SIM)
  • Galaxy Pocket Plus, intravisto giusto qualche giorno fa, ma le cui specifiche sembrano superiori a quanto pensavamo inizialmente: 2,8'' HVGA, CPU a 850 MHz, fotocamera da 2 MP, 4 GB di memoria interna e Android 4.1. Il modello single SIM dovrebbe essere in commercio a gennaio, il che significa che o manca davvero poco, o la roadmap ha subito uno slittamento; il dual SIM arriverà invece a febbraio.

Detto questo, non possiamo che lasciarvi con le quattro schede che illustrano i modelli appena visti.

Fonte: