Sony Xperia Tablet Z: immagini, video ufficiale (e non) e cavo di ricarica per smartphone Xperia

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony Xperia Tablet Z: immagini, video ufficiale (e non) e cavo di ricarica per smartphone Xperia

Nella presentazione di Xperia Tablet Z di ieri, c'è stato un elemento assente decisamente anomalo: foto e video ufficiali del nuovo tablet di Sony. Hanno sopperito i primi hands-on apparsi stamani, ma cosa ne direste di qualche luccicante foto per la stampa che mostra la tavoletta bella come non mai, seguita dal video promo ufficiale e da un paio di altri filmati realizzati durante la presentazione dello stesso?

Il tablet ricalca fedelmente la linea di Xperia Z, detta "OmniBalance", ed è dotato di una leggera fibra di vetro rinforzato sul pannello posteriore con proprietà affini all'acciaio (almeno secondo Sony). Come noterete dalle immagini, è presente anche una dock, nella quale Xperia Tablet Z troverà comodo alloggiamento. Nessuna novità particolare per quanto riguarda le specifiche già note, soltanto sottolineiamo alcune feature che probabilmente rimarranno esclusiva del Giappone (anche se nessuno ha ancora parlato di lancio globale): TV Tuner e infrarossi.

Tra gli accessori per il tablet vale la pena segnalare un cavo apposito per ricaricare via USB uno smartphone Xperia collegandolo al tablet. Al momento per la verità è stata annunciata la compatibilità col solo Xperia Z, ma non dovrebbe limitarsi ad esso soltanto.

Senza ulteriore indugio vi lasciamo con le molte immagini, e i video già annunciati.

Via:
Fonte: