Ecco il primo video di Sony Xperia Tablet Z (peccato fosse un fake)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco il primo video di Sony Xperia Tablet Z (peccato fosse un fake)
xperia tablet z

La notizia del giorno, almeno in casa Sony, è senz'altro l'annuncio ufficiale di Xperia Tablet Z, che già vi avevamo anticipato la scorsa settimana. Si tratta di un dispositivo del quale finora erano disponibili solo tre immagini di numero, ma che adesso possiamo ammirare non solo nello scatto dal vivo qui sopra, ma soprattutto anche in un breve video, mentre dà mostra della classica interfaccia Sony, però in chiave tablet anziché smartphone.

Non aspettatevi di scoprire granché da un filmato di appena 35 secondi, ma data la celerità con cui è apparso, ci aspettiamo hands-on più approfonditi in tempo breve: nel peggiore dei casi confidiamo come sempre nel Mobile World Congress. Per adesso accontentiamoci comunque di uno sguardo alla fluida interfaccia (era scontato che lo fosse) di Xperia Tablet Z, e teniamo le dita incrociate per una futura diffusione anche sul nostro mercato.

Aggiornamento: quello nel video non è il tablet di Sony, al quale manca il marchio dell'azienda ben visibile nella foto in alto, e che presenta una cornice piuttosto visibile ai suoi lati, assente invece nel modello reale.

Mi scuso per la leggerezza nell'aver pubblicato un video senza averlo visionato correttamente, ho commesso l'errore di fidarmi troppo della fonte, cosa che, per quanto nota, non si dovrebbe mai fare.

Fonte: