Android 4.2.2 avvistato anche in Repubblica Ceca

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Android 4.2.2 avvistato anche in Repubblica Ceca

Il video che trovate a fine articolo non è altro che una breve recensione del Nexus 4 pubblicata qualche giorno fa dal sito smartmania.cz, che come avrete intuito dal suffisso appartiene alla Repubblica Ceca. Si tratta di un filmato di soli 7 minuti, incomprensibile a meno che non siate veri poliglotti, ma la parte più interessante non richiede particolari conoscenze linguistiche: spostatevi infatti al minuto 6:33 e osservate quale versione del robottino è presente sullo smartphone recensito.

Inutile dire che parliamo del fantomatico Android 4.2.2, apparso qualche giorno fa in Brasile e mai confermato ufficialmente. La notizia è stata accolta quindi con molto scetticismo, ma la recensione odierna le dà nuovo valore, anche perché lo scopo del video è tutt'altro e il numero di versione compare solo alla fine, più per dovere di cronaca che altro.

Sembrerebbe quindi che gli stock più recenti di Nexus 4 arrivino sul mercato già con l'inedita versione di Android a bordo, il che indicherebbe un rilascio prossimo anche per tutti gli altri (a meno che non stiamo assistendo ad una globale burla).

Inutile dire che controlleremo frequentemente la presenza di un'OTA e vi faremo sapere in caso di esito positivo.

Via:
Fonte: