Android 4.2.2 su un Nexus 4 brasiliano: realtà o finzione?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Android 4.2.2 su un Nexus 4 brasiliano: realtà o finzione?

È passato ormai un mese da quanto sono scomparse dai server di google le factory image del Nexus 4, e da allora non abbiamo avuto più alcuna notizia in merito, salvo i "no comment" di Jean-Baptiste Queru. In molti avevano ipotizzato il rilascio di una versione 4.2.2 di Android in tempi brevi, magari per rimediare alle numerose segnalazioni di bug giunte dai proprietari del nuovo googlefonino (e non solo), ma fino ad ora nulla sembrava essesi mosso.

L'immagine che vedete qui sopra, se autentica, sarebbe invece la dimostrazione che un nuovo minor update è nell'aria: si tratta di un Nexus 4 in lingua brasiliana, paese nel quale lo smartphone è appena arrivato, con preinstallato appunto Android 4.2.2

Inutile dire che al momento non c'è nulla di confermato e anche i riscontri in merito non possono dirsi soddisfacenti. Attendiamo quindi conferme ufficiali, ma nell'attesa daremo una controllatina agli aggiornamenti di sistema dei nostri Nexus, si sa mai che, come ogni leggenda, anche questa nasconda un fondo di verità.

Via:
Fonte: