Galaxy S IV non prima di maggio 2013: la conferma di Samsung Libano

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy S IV non prima di maggio 2013: la conferma di Samsung Libano

I social network sono ormai uno dei canali di comunicazione più usati, anche se, specialmente su Facebook, non sempre è facile scovare le notizie più interessanti, sperse nei meandri dell'ennesimo reply. Per fortuna c'è qualcuno che controlla gli account di mezzo mondo, in particolare quello della divisione libanese di Samsung, che ha serenamente risposto alla domanda di un utente in merito al rilascio del già attesissimo Galaxy S IV.

Ciao Anthony, il Galaxy S IV non sarà rilasciato prima di maggio 2013.

Semplice, chiaro, senza possibilità di repliche, e per la verità affatto sconvolgente. Abbiamo infatti già discusso in passato della possibile data di uscita del GS4 e il mese di maggio era sempre apparso come il più probabile, tanto che, in seguito all'attenzione attirata su di sé, anche Samsung Libano ha pensato bene di replicare ulteriormente:

Salve ragazzi, ciò che abbiamo detto è banale, dato che tutta la serie Galaxy S è stata rilasciata tra fine aprile-primi di maggio, ma non c'è modo per nessuno di conoscere la data esatta.

La rete genera facilmente inutili tam-tam insomma, e i responsabili della pagina Facebook credevano probabilmente di aver fatto un'innocente affermazione (infatti lo è!) che però si è subito ripercossa sui media mondiali, costringendoli a una specificazione ulteriore, per evitare fraintendimenti.

Sembra inoltre, secondo altre fonti, che un primo prototipo dello smartphone sarà presente al CES (sarà quello visto stamani?) ma solo a porte chiuse, per pochi partner eletti. Nulla da vedere insomma, almeno fino a maggio (o fino alla prossima "fuga di notizie" in merito).

Via:
Fonte: