Asus ME301T: riceve la certificazione Bluetooth un nuovo Tegra 3 da 10 pollici

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Asus ME301T: riceve la certificazione Bluetooth un nuovo Tegra 3 da 10 pollici

Risale appena alla giornata di ieri la certificazione Bluetooth ottenuta da un nuovo modello di Asus, nome in codice ME301T, che dalle prime indiscrezioni non sembra discostarsi troppo da altri tablet dell'azienda: si parla infatti di un 10,1 pollici con Tegra 3, descrizione sommaria che ben si confà anche a Transformer Prime, TF300T e Pad Infinity.

Come indica però la sigla, non dovrebbe trattarsi di un modello "trasformista" (serie TF) ma di uno appartenente alla linea MeMo Pad (la stessa da cui deriva anche il Nexus 7), che solitamente è più economica. Il tablet ha infatti fatto capolino su alcuni store online stranieri, che lo porrebbero intorno ai 315€ nelle colorazioni bianco, blue e fucsia, ma al momento prendete il prezzo col legittimo beneficio del dubbio in quanto non è affatto confermato.

Asus sembra comunque molto intenta allo sviluppo di questa linea di modelli ultimamente, e sono già numerosi  gli avvistamenti dei vari ME172VME371MG ed ME570T.

Attendiamo però ancora che qualcuno di essi si palesi sul nostro mercato e, specialmente se le voci in merito ad alcuni sono vere, non è affatto scontato che lo facciano.

Fonte: