CyanogenMod inaugura la sua nuova Wiki

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
CyanogenMod inaugura la sua nuova Wiki

Anno nuovo, wiki nuova. Sono molti i regali che il team Cyano ha portato durante la pausa natalizia, a cominciare dal continuo rilascio di nuove nightly della CM 10.1, continuando poi con la continua aggiunta di funzioni (Trebuchet e Chronus in primis) e arrivando ora al rinnovo completo della propria wiki.

Con pagine specifiche per ogni dispositivo supportato, complete di guide su come installare la CyanogenMod o addirittura su come costruire una propria build della stessa, e grazie alla sezione FAQ/supporto, con risposte a molte delle più comuni domande, la wiki è desinata ad essere calamita dell'interesse di molti.

Essendo un progetto aperto inoltre, il contributo di chiunque sarà senz'altro ben voluto, che si limiti alla semplice segnalazione di errori, oppure che sia qualcosa di più profondo, come il desiderio di aggiungere nuovi contenuti o di manutenere quelli esistenti. Contattate quindi il team se siete interessati (maggiori informazioni in merito su Google+), mentre se siete solo curiosi di vedere le novità della wiki, visitate la sua homepage.