LEGO Hero Factory approda nel Play Store (in anticipo)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
LEGO Hero Factory approda nel Play Store (in anticipo)
LEGO Hero Factory

Certo, Hero Factory non sarà la linea più popolare della LEGO, almeno se avete un età sufficiente a non definirvi più adolescenti. Per molti ragazzi invece questi robottoni, carichi di scudi e armamenti sono invece un sicuro punto di interesse verso la casa del mattoncino.

Così l'azienda ha deciso di proporre sul Play Store un gioco gratuito a loro dedicato. Si chiama, appunto, LEGO Hero Factory e si tratta di uno sparatutto con visuale dall'alto, in cui i nemici arriveranno ad ondate e ogni nuovo attacco sarà ovviamente più impegnativo. Il gioco è totalmente gratuito, non ha acquisti in-app e verrà aggiornato nel corso del 2013 con nuovi mondi e nuovi personaggi. Dovrebbe poi esserci la possibilità, stando a quanto dichiarato di espandere il gioco, acquistando personaggi (in scatola) di Hero Factory. Sicuramente una mossa di marketing molto ben curata, così come anche la grafica e il gameplay è allo stesso modo molto curato.

Il gioco era atteso per il 2013, ma è già disponibile nel Play Store. Il primo aggiornamento è programmato per la fine del prossimo mese.

get it on google play

Fonte: