Dropbox beta 2.2.2.8 introduce la selezione multipla per le foto e prepara il campo alle future beta

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Dropbox beta 2.2.2.8 introduce la selezione multipla per le foto e prepara il campo alle future beta
Screenshot_2012-12-21-09-47-27

Dropbox ha appena pubblicato una nuova versione beta della sua app per Android sul proprio forum. Si tratta della 2.2.2.8 (quella presente sul Play Store è la 2.2.2) che introduce alcune novità principalmente in campo fotografico (che qualcosa si stia muovendo proprio in tal senso?), oltre al fatto di essere praticamente un punto di accesso per le beta successive.

All'interno dell'app, che si installerà sopra quella eventualmente già presente sul dispositivo, in modo del tutto trasparente per l'utente (in parole povere: non dovremo effettuare nuovamente il login e non avremo app duplicate), troviamo infatti l'opzione get early releases, abilitata di default. Ovviamente non l'abbiamo ancora provata in pratica, ma è facile intuire che ci consentirà di avere in anteprima le future versioni beta dell'app, segno ulteriore che Dropbox è al lavoro su novità importanti. Ma vediamo intanto cosa ci riserva il changelog dell'attuale beta:

  • Condividi più foto in una sola volta (la selezione multipla funziona sulle immagini caricate con instant)
  • Organizza le tue foto preferite in album. Puoi condividere anche loro!
  • Cancella più foto in una sola volta
  • Miglioramenti alla UI e aggiornamenti in generale
  • Tanti altri piccoli tweak e bug fix

Se a questo punto vi abbiamo fatto venire voglia di essere beta tester di Dropbox, dirigetevi sul forum ufficiale del progetto e scaricate l'ultima versione: se le recenti acquisizioni sono di una qualche indicazione, a breve ne vedremo delle belle!

Via:
Fonte: