Google rilascia gratuitamente Quickoffice per iPad per i clienti business

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Google rilascia gratuitamente Quickoffice per iPad per i clienti business

La cosa inizia a non essere più molto divertente: qualche giorno fa è stata rilasciata YouTube Capture su iPhone adesso Quickoffice sbarca su iPad, e la prossima volta a chi toccherà? Dopo che Google aveva acquisito la nota suite per l'ufficio lo scorso giugno, non avevamo infatti più ricevuto alcuna notizia in merito, salvo accorgerci che l'app era stata inclusa in sola lettura nel Nexus 4; speravamo pertanto in un suo prossimo rilascio (magari gratuito) su Android, ed ecco che invece è arrivata la notizia che non ti aspetti.

Google ha oggi rilasciato un nuova versione completamente gratuita di Quickoffice per iPad ai suoi clienti "Apps for Business", annunciando al contempo che sono in lavorazione anche le versioni per iPhone e Android (che però supponiamo rimarranno sempre limitate a questo tipo di clientela).

Insomma, la strada scelta da Google per Quickoffice non sembra essere una completa fusione con Android, ma al massimo il supporto in sola lettura, relegando i servizi di editing dell'app ai suoi clienti business, almeno per adesso (e almeno su iPad).

Via:
Fonte: