ZTE Grand S: ancora un altro 5'' full HD, in arrivo al CES 2013

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
ZTE Grand S: ancora un altro 5'' full HD, in arrivo al CES 2013

Il chiaro invito che potete leggere qui sopra svela senza tanti giri di parole quello che sarà il nuovo modello di punta di ZTE, che l'azienda presenterà al CES di Las Vegas il prossimo gennaio: sì, è l'ennesimo 5 pollici full HD.

L'azienda cinese aggiunge però altri dettagli: sarà il modello più sottile al mondo della sua categoria (che va via via arricchendosi di nuovi esemplari, quindi non sappiamo bene a chi si sia paragonata ZTE), sarà realizzato in ceramica e potrà vantare il "tradizionale stile cinese", qualunque esso sia.

C'è da dire però che forse non si tratterà di uno smartphone del tutto inedito. Abbiamo infatti recentemente visto lo ZTE Nubia Z5, smartphone da 5'' FHD, con CPU quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro, 2 GB di RAM, fotocamera da 13 MP e solo 7,6 mm di spessore, caratteristiche insomma che si sposerebbero a pennello con quelle del Grand S.

Esiste quindi la possibilità che si tratti di due varianti dello stesso modello, delle quali lo Z5 rimarrà in Cina, mentre il Grand S potrebbe essere la versione internazionale.

Speranze ancora tutte da confermare, ma quantomeno plausibile. Ne sapremo di più l'8 gennaio 2013 tra le 13:30 e le 16:30 (ora di Las Vegas).

Fonte: