Ecco i modelli di HTC che potrebbero ricevere Jelly Bean

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco i modelli di HTC che potrebbero ricevere Jelly Bean

I lettori più attenti e assidui si ricorderanno del nome di Football, una fonte che più volte in passato si è rivelata attendibile per quanto riguarda indiscrezioni piccole o grandi del mondo mobile. Quest'oggi l'oggetto delle sue attenzioni sono i modelli di HTC che dovrebbero ricevere l'aggiornamento a Jelly Bean, sebbene il suo tweet al riguardo sia in qualche modo "crittografato".

Non riuscirete infatti a collegare facilmente i nomi nell'elenco in alto con quelli di altrettanti dispositivi HTC, almeno non senza una sorta di legenda. Vediamo infatti come tradurre in smarpthone, quelle che sembrano parole senza senso:

  • Evitare dovrebbe essere il recente One X+ LTE (è pacifico che anche il modello 3G riceverà l'upgrade). In questo caso inoltre, "Jelly Bean" dovrebbe riferirsi ad Android 4.2.
  • Evita è One XL, ovvero la variante con LTE di One X, che ha da poco ricevuto il suo Android 4.1.1.
  • Fireball si riferisce al Droid Incredible 4G LTE, modello tutto americano.
  • Jewel e Totem sarebbero probabilmente EVO 4G LTE e One VX.
  • Ville, Ville C2 e Valente, sarebbero infine One S, One S C2 e One J.
  • L'ultimo dispositivo sarebbe infine One SV.

Come vedete l'elenco conterrebbe davvero pochi modelli di nostro interesse, anche se non è scontato né che sia affidabile, né esaustivo.

Anche tenendo a mente la "clausola" di HTC dei 512 MB di RAM, ci sono comunque illustri assenti, come Sensation, Incredible S o anche il recente Desire X. Confidando quindi nel fatto che questo sia solo l'inizio, vi rimandiamo ad una (speriamo) prossima news per conoscere la posizione in merito di HTC.

Via:
Fonte: