Nexus 4 in arrivo in alcuni store, ma a caro prezzo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nexus 4 in arrivo in alcuni store, ma a caro prezzo

Una veloce ricerca su Trovaprezzi, noto sito dedicato a scovare le migliori offerte online, porta alla luce la presenza di ben 3 inserzioni dedicate al Nexus 4 da 16 GB, con prezzi che variano dai 550 ai 579€ circa. Si tratta ovviamente di versioni d'importazione, dato che, come sappiamo, lo smartphone non sarà distribuito da LG nel nostro paese.

La disponibilità del prodotto è variabile a dir poco: poche ore fa Fotodigit lo dava in "spedizione immediata", mentre ora siamo già passati a "disponibile in 5 giorni"; Redcoon, il più economico dei tre, lo invierà entro 2 settimane. Softprice infine, negozio che conosciamo meno ma che, stando alle recensioni su Trovaprezzi, sembra affidabile, lo propone a 579€, spedizione inclusa, con disponibilità entro 5 giorni (e quando abbiamo iniziato a scrivere questo articolo era ancora ordinabile, tanto per darvi un'idea di che stock limitati parliamo).

In ogni caso vale la pena tenere d'occhio tutti e tre gli store se state puntando al nuovo googlefonino e non volete perdervi con eBay o acquisti all'estero.

Certo, il prezzo è quello che è.

Via:
Fonte: