Samsung Galaxy S IV: ad aprile e con schermo "infrangibile"

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy S IV: ad aprile e con schermo "infrangibile"

Se da un lato le voci in merito al Galaxy S IV sembrano tutte insolitamente concordi finora (CPU Exynos 5 quad-core, 5'' full HD, 2 GB di RAM e fotocamera da 13 megapixel), dall'altra speriamo ancora che Samsung riesca a stupirci, e cosa ne direste, tanto per iniziare, di un bello schermo infrangibile, alla faccia del "vetroso" Nexus 4?

Ovviamente la frase non va né presa alla lettera, né data per scontata, dato che parliamo comunque di ipotesi, voci non confermate, o "rumor", a seconda di come preferite chiamarli.  Non abbiamo infatti alcuna idea di cosa la fonte, anonima, della notizia intenda con "unbreakable", ma anche lui concorda sul fatto che il display sarà più grande rispetto a quello del GS3 (sebbene non ne specifichi la dimensione esatta) e con un'altissima densità, intorno ai 440 ppi.

Quando potremo vedere questa "bestia"? Un po' prima del previsto: Samsung avrebbe infatti deciso di anticipare il consueto lancio in maggio di circa un mese, annunciando quindi il Galaxy S IV in uno non precisato giorno di aprile.

Di nuovo: si tratta solo di voci, ma d'altronde già sapete come funzionano queste cose, e soprattutto saprete che tra qui e aprile pioveranno mille articoli come questo, fatti di ipotesi, voci non confermate, o "rumor", a seconda di come preferite chiamarli. Ma questo ve l'avevamo già detto.

Fonte: