Il meteo su Android ancora più bello

Nicola Randone
Nicola Randone
Il meteo su Android ancora più bello

Sono tante e diverse le app Android dedicate al meteo, alcuni preferiscono quelle stock, altri rimangono devoti a Beautiful Widget (probabilmente la più gettonata), tuttavia da qualche tempo Eye in the Sky Weather di Tim Clark sta ottenendo un discreto successo nella community del Google Play Store.

A fare la differenza l'interfaccia grafica che si distingue sia lato widget che nell'interfaccia principale dell'applicazione. Interessante anche la possibilità di attivare notifiche quali la temperatura e le condizioni meteo, sempre visibili nell'angolo sinistro in perfetto stile ICS con carattere holo di colore blu brillante.

Per il resto nulla da segnalare, la app ci propone le tipiche informazioni richieste ad un'applicazione di questa categoria: previsioni a 15 giorni con temperature minime e massime, livello di umidità e naturalmente condizioni del cielo.

Probabilmente la troppa pubblicità penalizza la versione gratuita, tuttavia ci è utile per valutare la app ed eventualmente acquistare la chiave che elimina ogni ad a soli 1,50€.