Sony SRS-BTM8, la nostra prova dello speaker bluetooth NFC

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Sony SRS-BTM8, la nostra prova dello speaker bluetooth NFC

Sony SRS-BTM8 è un comodissimo speaker portatile blutooth dalla potenza inimmaginabile, specialmente basandosi sulle caratteristiche tecniche che riportano una potenza totale di 4W (2W+2W). Lo speaker è dotato di una comoda maniglia per essere portato in giro e dei comandi sulla parte superiore. Potrete usare questi tasti per accenderlo, cambiare traccia, mettere in pausa o avviare l'associazione bluetooth con il proprio dispositivo (la portata è quella standard del bluetooth ovviamente).

Una volta che il dispositivo è associato la luce blu diventerà fissa e inizieremo a riprodurre automaticamente la musica sullo speaker. Possibile anche l'associazione tramite NFC. Basterà poggiare per mezzo secondo il telefono sulla maniglia: i due dispositivi verranno associati e la musica inizierà automaticamente da dove l'avevate lasciata all'ultimo avvio. Possibile anche la riproduzione audio tramite cavo audio standard da acquistare a parte.

L'alimentazione è possibile tramite batterie, oppure tramite alimentatore incluso nella confezione. Con quattro pile stilo ci si garantisce un autonomia di quasi 20 ore di riproduzione.

Lo speaker viene venduto online al prezzo di 99€. Sicuramente un regalo molto interessante per il prossimo Natale in arrivo.