Quando piove sul bagnato: contenuti gratuiti negli USA per gli acquirenti di un nuovo Nexus

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Quando piove sul bagnato: contenuti gratuiti negli USA per gli acquirenti di un nuovo Nexus

La fortuna è cieca, ma la sfortuna ci vede benissimo, diceva il saggio. Sì perché nonostante i disservizi e i ritardi nelle spedizioni, la morale della favola è che ad oggi, per la prima volta nella storia dei googlefonini, ancora non sappiamo se e quando Nexus 4 e Nexus 10 saranno venduti in Italia (per non parlare del prezzo). E allora un po' d'invidia per i cugini americani è anche normale, no? Ecco, sappiate che la mia è appena aumentata.

All'uscita del Nexus 7, Google regalò 25$ in contenuti del Play Store a tutti gli acquirenti del tablet, cosa della quale non v'era ovviamente traccia quando la tavoletta è arrivata qui da noi lo scorso settembre. Questa volta, a tutti gli acquirenti di Nexus 4 è stata offerta una copia omaggio di Transformers: Dark of the Moon e la series premier di Falling Skies, oltre a un episodio di Planet Earth. Con Nexus 7 o Nexus 10 vi accaparrerete invece l'Era Glaciale. Ma la cosa non si esaurisce con il cinema: compresi nel pacchetto regalo ci sono infatti anche diversi artisti musicali (che probabilmente non avrete mai sentito) e un buon numero di riviste.

Certo non è nulla per cui valga la pena stracciarsi le vesti, ma in fondo è il principio che conta, e la morale di questa storia è che gli acquirenti americani potranno guardarsi quante volte vogliono dei robottoni fare a cozzi sugli schermi dei loro dispositivi. Oltre a poterli acquistare i Nexus stessi, se sono stati abbastanza fortunati da fare in tempo.

Fonte: